NON LO SAPEVI

Elodie e Marracash: “Margarita” e baci appassionati

 

L’indiscrezione circolava da tempo, adesso è arrivata la conferma.

Elodie e Marracash sono usciti allo scoperto pubblicando la foto di un bacio appassionato su una spiaggia di Zanzibar: a postare la tenera immagine è stata la cantante romana, che in poche ore ha totalizzato decine di migliaia di like. «Niente da aggiungere», è la breve ma significativa didascalia, seguita dai commenti di amici e fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente da aggiungere💕

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

«Che belli siete mamma mia», esclama Belén Rodriguez. «Una bomba», replica Frankie hi-nrg usando l’emoticon. Marracash se la ride e scrive in dialetto napoletano: «zuzzus’», come a dire «sporcaccioni». C’è chi fa complimenti e chi – tra i follower – chiede già un bebè. Decisamente presto, visto che i due artisti si sono conosciuti alcuni mesi fa, lavorando insieme alla realizzazione del brano «Margarita».

Che è stato uno dei pezzi dell’estate, proprio mentre cresceva l’intesa tra Elodie e Marracash: lei, romana classe 1990, papà italiano e mamma francese creola della Guadalupa, ex modella e seconda classificata ad Amici nel 2015, e lui, quarant’anni appena compiuti, nato a Nicosia ma trapiantato a Milano, sotto i riflettori ormai da oltre un decennio. Si sono trovati, si sono piaciuti: adesso eccoli qua.

Sorridenti sotto il sole africano, dove stanno passando un periodo di vacanza. Il bacio condiviso sui social bissa quindi le tenerezze in pubblico paparazzate tre mesi fa da Chi: foto inequivocabili che avevano già spinto il gossip a parlare di nuovo amore. A Elodie era stato attribuito di recente un flirt con Mario Balotelli, mentre si vociferava che Marracash avesse una relazione con Giulia Salemi.

Spifferi di corridoio, mai confermati. Adesso, invece, la questione si fa seria.

 

Fonte: www.vanityfair.it - Instagram

 

 

Non lo sapevi? Adesso lo sai